Terminata la mostra sulla vita di don Giussani, continuano gli eventi per conoscere la sua figura a 100 anni dalla sua nascita.
Venerdì 10 marzo avremo l’onore di ospitare una figura di primo piano del panorama teologico internazionale: Javier Maria Prades López in un incontro dal titolo “La vita come Vocazione”.
Javier Prades López è sacerdote della diocesi di Madrid. Ha conseguito la licenza in Diritto presso l’Università autonoma di Madrid ed è dottore in teologia presso l’Università Gregoriana di Roma. Cattedratico di Teologia dogmatica, Direttore del Dipartimento di Teologia Dogmatica e Rettore dell’Università San Damaso di Madrid. Direttore della Revista Española de Teología. Membro del comitato assessore della rivista cattolica internazionale Communio, è membro della Commissione Teologica Internazionale.
Nel 2020 don Javier aveva tenuto un incontro per il nostro Centro Culturale dal titolo “Vivere intensamente il reale” (disponibile su YouTube) ed è pnoi occasione di gratitudine poterlo ospitare ancora una volta.
L’appuntamento è per venerdì 10 marzo alle ore 21 presso l’aula magna del Collegio Arcivescovile di Trento, via Endrici 23. Vi aspettiamo.
Comments are closed